tramite il S.S.R.B.F.( Servizio Segreto Rex Bibendi Forum
Buon appetito !
AdriLinda ha scritto:Succede oggi ..
tramite il S.S.R.B.F.( Servizio Segreto Rex Bibendi Forum![]()
) abbiamo ricevuto il menu...
Buon appetito !

leo ha scritto:ragazzi è stata favolosa......come sempre ....quando cucina Vinsanto! ...
(Cat)Darkside_63 ha scritto:leo ha scritto:ragazzi è stata favolosa......come sempre ....quando cucina Vinsanto! ...
In effetti avendo potuto assaggiare di persona la cucina di Paolo ... non posso che dare ragione
Darkside_63 ha scritto:leo ha scritto:ragazzi è stata favolosa......come sempre ....quando cucina Vinsanto! ...
In effetti avendo potuto assaggiare di persona la cucina di Paolo ... non posso che dare ragione
andytally ha scritto:Darkside_63 ha scritto:leo ha scritto:ragazzi è stata favolosa......come sempre ....quando cucina Vinsanto! ...
Straquoto!!!!![]()
![]()
![]()
Ed aggiungo i saluti di Baccoalberto![]()

vinsanto ha scritto:Darkside_63 ha scritto:leo ha scritto:ragazzi è stata favolosa......come sempre ....quando cucina Vinsanto! ...
Ciao Maurizio, grazie dei complimenti. Non credo di meritare tanto........è solo un divertimento.
Abbiamo stappato l'ultima bottiglia del Monvigliero del 2001e l'abbiamo messa sul capriolo. Se ricordi, ti dissi di una bottiglia bevuta prima di Natale che era veramente notevole, abbondantemente sopra i 90 punti. Questa invece era sempre buona ma forse con qualche punto di meno. Sembrava meno persistente.
Comunque se ne dovesse ricapitare un cartone lo riprenderei volentieri.
magari qualche bottiglia ci scappa ...
parliamone ...
(Cat)
parliamone ...[/quote]

vinsanto ha scritto:
parliamone ...[/quote]
[/quote]
(Cat)Darkside_63 ha scritto:vinsanto ha scritto:
Se dovesse ricapitare un assaggio di cinghialemagari qualche bottiglia ci scappa ...
parliamone ...
[/quote]
federico ha scritto:Da poco iscritto, leggendo i vostri commenti credo di aver trovato dei veri Epicurei.
Che c'è di meglio di una grande pietanza accompagnata da un buon bianco o rosso che sia vino?
Noto che la maggior parte di voi sono residenti dal Lazio in sù e questo è un bene perche possiamo scendere anche da queste parti (Lazio) se qualcuno si fà sentire.
Nel Lazio si producono ottimi vini ma pochissimo conosciuti, forse perché Roma si beve e si mangia tutto e quindi le cose buone restano confinate assieme alle cose cattive nelle mura della città Eterna, peccato.
Con questi miei interventi vorrei provare a farvi conoscere quello che di buono abbiamo, siamo stati troppo penalizzati dalla città Eterna è ora che se ne parli.
f.
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 0 ospiti